Home»Cronaca»Continui atti vandalici presso la scuola media Bovio

Continui atti vandalici presso la scuola media Bovio

La scuola media Bovio, reduce da lavori di miglioria, è finita nel mirino dei vandali: l'indignazione del sindaco Franco Landella

La scuola media Bovio è nel mirino dei vandali: l’indignazione del sindaco Franco Landella

“Per la terza notte consecutiva, la scuola media “Bovio” è stata oggetto di atti vandalici. Siamo indignati per il comportamento di quelli che difficilmente possono essere definiti cittadini. Chiunque abbia un minimo senso di civiltà porterebbe rispetto per le strutture pubbliche, dato che sono di proprietà di tutti, compresi loro. Speriamo che le indagini della Polizia, che è stata subito allertata, portino a individuare i responsabili e a punirli come previsto per legge.”

Vandali Distruggono La Scuola Media Bovio
Vandali Distruggono La Scuola Media Bovio

Con queste parole, il sindaco di Foggia Franco Landella esprime la sua indignazione per gli incresciosi episodi che stanno coinvolgendo l’edificio della scuola media “Giovanni Bovio”.

La struttura, reduce da recenti lavori di ristrutturazione, è stata lasciata in pessime condizioni da ignoti introdottisi nello stabile per più sere consecutive, oltre che privata delle attrezzature laboratoriali.

Il dirigente scolastico Pasquale Palmisano si dice fortemente preoccupato dei tempi che serviranno per riportare la struttura in condizioni ottimali.

Adesso, è caccia ai colpevoli.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Svaligiato nella notte "Coccole Chic" di Corso Roma

Articolo successivo

Emergenza migranti: il video appello a Matteo Salvini

Nessun commento

Lascia un commento