Home»Cronaca»Sassaiola ai danni di un autobus delle Ferrovie del Gargano

Sassaiola ai danni di un autobus delle Ferrovie del Gargano

Pullman presi d'assalto da vere e proprie sassaiole: paura e sgomento a Borgo Mezzanone

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di Vincenzo Delli Carri, segretario Faisa – Cisal che denuncia quanto accaduto nelle giornate 01 – 02 e 04 u.s.

“Lo scrivente in qualità di rappresentante sindacale di questa o.s. segnala e denuncia quanto segue:
nelle giornate di 01 – 02 – 04 u.s. l’autobus delle Ferrovie del Gargano delle 19.00 con partenza da Foggia e diretto a Zapponeta e delle ore 20.00 con partenza da Zapponeta e diretto a Foggia, in località Borgo Mezzanone, frazione di Manfredonia era oggetto di lanci di sassi che provocavano spavento e panico all’operatore di esercizio ed ai passeggeri presenti.

Solo per un caso fortuito tali episodi non hanno procurato lesioni alle persone, pur provocando danni alla carrozzeria dei nuovi mezzi aziendali. Si segnala infatti che, nella giornata del 04 u.s. un sasso ha quasi centrato il finestrino del conducente che avrebbe potuto avere ben più gravi conseguenze. Per quanto sopra esposto, si chiede a tutti i destinatari della presente, ognuno per la propria competenza e responsabilità, d’intervenire con urgenza.”

Il Rappresentante Sindacale ha indirizzato questa lettera-denuncia, oltre alle testate giornalistiche, anche al Comando dei Carabinieri e al Questore di Foggia.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Il foggiano Nicola Marino membro del comitato scientifico "Sistema Salute"

Articolo successivo

Quando a Foggia c'era la Farmacia Accettulli

Nessun commento

Lascia un commento