Home»Cronaca»San Ferdinando di Puglia, gira armato per le strade del paese. Arrestato giovane

San Ferdinando di Puglia, gira armato per le strade del paese. Arrestato giovane

Il giovane girava indisturbato per le strade del paese con una Browning calibro 7,65, completa di 5 cartucce nel serbatoio.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, nella notte tra sabato e domenica scorsi, a San Ferdinando di Puglia, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno sorpreso e arrestato un giovane del posto, con piccoli precedenti penali, che girava armato.

In particolare, i militari hanno fermato ad un posto di controllo DICANOSA FRANCESCO, cl. ’94, che da subito ha mostrato chiari segni di tensione, insospettendo i militari, che hanno quindi deciso di approfondire il controllo con una perquisizione. Ed è stato così che, nascosta negli slip, è stata trovata la pistola, una Browning calibro 7,65, completa di 5 cartucce nel serbatoio.

Il giovane, che non ha voluto fornire spiegazioni sul motivo per il quale girasse armato per le strade del paese, è quindi stato dichiarato in stato di arresto e, su disposizione del P.M. di turno, è stato associato presso la Casa Circondariale di Foggia. L’arma, invece, è stata sequestrata, e verrà inviata al R.I.S. di Roma per i consueti accertamenti balistici.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

"Foggia a Teatro", grandi nomi per la quarta edizione

Articolo successivo

San Severo, arrestato pregiudicato del posto