Home»Cronaca»Puglia, in arrivo 67 agenti di Polizia

Puglia, in arrivo 67 agenti di Polizia

Criminalità in Puglia: dopo la mobilitazione della senatrice Angela Bruna Piarulli e del deputato Francesca Galizia , il Movimento 5 Stelle esprime “soddisfazione per la decisione del Governo di aumentare di 67 unità gli organici della Polizia in Puglia .

«Accogliamo con enorme soddisfazione la decisione del nuovo Governo di aumentare di 67 unità gli organici della Polizia di Stato della Regione Puglia, questo dimostra una profonda attenzione per la sicurezza dei pugliesi e per il problema della criminalità in Puglia che in molteplici occasioni anche noi consiglieri regionali abbiamo denunciato. Lo Stato è dalla parte dei cittadini onesti».

Sono queste le parole di soddisfazione degli otto consiglieri regionali del M5S Puglia che commentano così l’annuncio del sottosegretario Carlo Sibilia che, rispondendo in commissione Affari Costituzionali alla Camera ad un question time presentato dai deputati pugliesi Anna Macina e Giuseppe D’Ambrosio, ha comunicato l’intenzione del Governo di potenziare gli organici delle forze dell’ordine in Puglia.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Ordinanze cautelari per riciclaggio di veicoli

Articolo successivo

“Puglia Golosa”, tre giornate per raccontare lo star bene nella regione