Home»Cronaca»Polizia di stato rinviene auto rubate. Incessante l’attività di controllo del territorio

Polizia di stato rinviene auto rubate. Incessante l’attività di controllo del territorio

Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cerignola, nel corso di un’intensa attività di contrasto al fenomeno del furto di auto che continua incessante su tutto il territorio della provincia, hanno individuato due auto rubate a Manfredonia e Lucera

Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cerignola, nel corso di un’intensa attività di contrasto al fenomeno del furto di auto che continua incessante su tutto il territorio della provincia, in data 5 Agosto hanno individuato una Ford Kuga parcheggiata tra altre auto in Via Deledda.

I poliziotti effettuavano un controllo tramite banca dati e si verificava che la stessa era stata oggetto di furto a Manfredonia il giorno prima.

Pertanto si  rinveniva l’autovettura al fine di procedere alla restituzione della stessa al proprietario non appena rintracciato.

In data 7 Agosto mentre i poliziotti  effettuavano servizio di pattugliamento, in Via Lavagna  notavano un’Alfa Romeo Giulietta, regolarmente chiusa a chiave.

Da accertamenti svolti al terminale emergeva che la stessa era stata compendio di furto a Lucera il giorno precedente.

Anche in questo caso l’autovettura veniva rinvenuta per procedere alla restituzione in favore del proprietario.

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Arrestato 25enne foggiano per detenzione e coltivazione di marijuana

Articolo successivo

MONTE SANT’ANGELO: POLIZIA DI STATO SEQUESTRA INTERA AREA PER REATI AMBIENTALI