Home»Cronaca»Paura in via Telesforo

Paura in via Telesforo

Auto percorre via Silvio Pellico contromano e si schianta contro la rotatoria "dell'aereoplano"

Erano da poco passate le due della scorsa notte quando un auto, probabilmente rubata, si è schiantata contro la rotatoria situata tra via Silvio Pellico e via Telesforo, a pochi metri dal palazzo della Provincia di Foggia. Fortunatamente non si registrano feriti.

Dalle prime ricostruzioni dei vigili del fuoco e della polizia, intervenuta sul posto, la vettura stava percorrendo via Silvio Pellico contromano e a forte velocità, probabilmente questo ha fatto si che il conducente perdesse il controllo dell’auto andando cosi a terminare la sua folle corsa contro la rotatoria.

L’auto ha preso immediatamente fuoco ed è stato necessario l’intervento dei VV.FF. per spegnere le fiamme. VV.FF che sono intervenuti per domare anche un altro incendio in via Vittime Civili dove un’autovettura, regolarmente parcheggiata, è stata data alle fiamme.

Negli ultimi giorni sono stati diversi gli incendi di veicoli avvenuti in città e che stanno preoccupando i cittadini foggiani, solo qualche sera fa due vetture, parcheggiate in Viale Colombo, sono state incendiate da piromani, al momento ancora ignoti.

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Foggia - Cosenza: sfida al vertice

Articolo successivo

Pizzeria mia, incubo senza fine