Home»Cronaca»Panico alla banca Unicredit: due rapinatori scappano con il bottino

Panico alla banca Unicredit: due rapinatori scappano con il bottino

Dopo un mese e mezzo di pausa, nuova rapina a Lucera

Lucera – Dopo un mese e mezzo di pausa, nuova rapina a Lucera. Questa mattina nella filiale della banca Unicredit di via Federico II, in pieno centro a Lucera, è stata messa a segno una rapina, il cui bottino resta ancora da quantificare.

Tanta paura e attimi di panico intorno alle 11.00, quando due rapinatori con volto coperto da una maschera di gomma e armati di pistole, sono entrati nel locale della filiale di Lucera scatenando il caos tra i dipendenti.

I due malviventi si sono diretti dal direttore della banca obbligandolo a scendere con loro nel caveau. Qui giù i rapinatori hanno preso il loro bottino, che come abbiamo detto non è stato ancora quantificato, per poi darsela a gambe.

L’azione all’interno della banca Unicredit è durata infatti pochissimo tempo, tanto che entrambi i rapinatori sono riusciti a fuggire a piedi prima dell’arrivo dei carabinieri

Sul posto è giunta anche un’ambulanza del 118 che ha soccorso due persone rimaste in stato di choc all’interno della banca, si aspettano i risultati delle indagini dei carabinieri.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Operazione 'Stirpe Criminale', sei arresti

Articolo successivo

Manca poco all'inaugurazione di “Babbo Natale a Lucera”

Nessun commento

Lascia un commento