Home»Cronaca»Ordini di carcerazione: La Polizia arresta due persone

Ordini di carcerazione: La Polizia arresta due persone

Eseguiti due ordini di carcerazione

Nella giornata del 3 gennaio u.s., Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile Gruppo Falchi hanno tratto in arresto DI GIORGIO Gianfranco, classe 1968 foggiano, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la pena detentiva, in regime di arresti domiciliari.

Il predetto è stato riconosciuto colpevole del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, commesso in Foggia a dicembre 2016 ed è stato condannato alla pena della reclusione di 1 anno e 8 mesi.

Accompagnato presso la propria abitazione dovrà scontare un residuo di pena di 9 mesi e 6 giorni. Nella giornata del 4 gennaio u.s., Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile Gruppo Falchi hanno tratto in arresto NAZZARO Nicola, classe 1990 foggiano, in ottemperanza al provvedimento emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Foggia, di sospensione dell’affidamento in prova al servizio sociale e contestuale ordine la carcerazione. L’aggravamento è scaturito dalla violazione delle prescrizioni imposte dalla misura alternativa. Il Nazzaro dopo le formalità di rito è stato associato presso la locale Casa Circondariale.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Alla guida senza patente e con il cellulare in mano: in manette una giovane donna

Articolo successivo

La Polizia Ferroviaria tira fuori i numeri: nel 2018 identificate 174.720 persone

Nessun commento

Lascia un commento