Home»Cronaca»San Ferdinando di Puglia: ucciso l’imprenditore agricolo Giuseppe Valerio

San Ferdinando di Puglia: ucciso l’imprenditore agricolo Giuseppe Valerio

Imprenditore agricolo freddato da diversi colpi di fucile

San Ferdinando di Puglia – Un imprenditore agricolo 59enne, Giuseppe Valerio, è stato ucciso mediante numerosi colpi di fucile. L’omicidio è avvenuto ieri mattina, alle prime luci dell’alba. L’uomo era già noto alle forze dell’Ordine.

Valerio si stava recando a lavoro a bordo della sua Fiat Punto quando è stato raggiunto da un’auto di grossa cilindrata che gli ha sbarrato la strada. Il 59enne, dunque, è stato raggiunto da diversi colpi di fucile che non gli hanno lasciato scampo. A quanto emerso, dalle prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato freddato da tre sicari.

I sicari, una volta commesso l’omicidio, si sono allontanati dal luogo del delitto facendo perdere le proprie tracce. Le indagini sul caso sono condotte dai carabinieri del comando provinciale di Foggia e coordinate dalla Dda. Sebbene la vittima avesse qualche precedente, da qualche tempo conduceva una vita all’insegna della legalità.

Il fratello del Valerio fu ucciso dieci anni fa e, proprio dopo questo episodio, il 59enne avrebbe deciso di cambiare vita.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Volpino abbandonato ed investito sulla SS89: dottoressa coraggio scende dall'auto e prova a salvarlo

Articolo successivo

Gori si presenta al pubblico rossonero: "Foggia piazza calda come Firenze"