Home»Cronaca»Meteo Foggia: neve debole nel weekend

Meteo Foggia: neve debole nel weekend

Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di -2°C

Sabato 7 Gennaio: giornata caratterizzata da deboli precipitazioni nevose. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di -2°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di -4°C, lo zero termico più basso si attesterà a 0m a mezzanotte e la quota neve più bassa, 0m, a mezzanotte. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio forti provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità tra 33km/h e 41km/h, alla sera moderati da Nord-Nord-Ovest con intensità tra 26km/h e 35km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 11 e sarà di 2620m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.8, corrispondente a 289W/mq.

Domenica 8 Gennaio: giornata caratterizzata da nevicate deboli, min -3°C, max 2°C. Entrando nel dettaglio, avremo diffusa nuvolosità al mattino, neve debole al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 2°C alle ore 13, mentre la minima a mezzanotte sarà di -3°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 0m a mezzanotte e la quota neve minima sarà 0m a mezzanotte. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità compresa tra 23 e 30km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 19 e sarà di 3940m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.9, corrispondente a 317W/mq.

Fonte:ilmeteo.it

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Justin Bieber in concerto a Foggia: il web ironizza

Articolo successivo

Foggia, in arrivo l'attaccante Miramar dal Monaco