Home»Cronaca»Meteo Foggia: venerdì prevista neve e temperatura minima di -3

Meteo Foggia: venerdì prevista neve e temperatura minima di -3

Durante la giornata di Venerdì la temperatura massima verrà registrata a mezzanotte e sarà di 1°C, la minima di -3°C

Foggia, Mercoledì 4 Gennaio: giornata prevalentemente serena, temperature comprese tra 4 e 10°C. Nel dettaglio: poche nubi al mattino, assenza di nubi durante il resto della giornata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 10°C, la minima di 4°C alle ore 23. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 14km/h, deboli da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 9km/h, alla sera moderati da Sud-Ovest con intensità tra 14km/h e 24km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.2, corrispondente a 486W/mq.

Giovedì 5 Gennaio: giornata prevalentemente piovosa con possibili schiarite, temperatura minima 1°C, massima 6°C. In particolare avremo pioggia anche abbondante al mattino, pioggia alternata a schiarite al pomeriggio, rovesci nevosi e schiarite alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 6°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 1°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 260m alle ore 23 e la quota neve minima sarà 0m alle ore 22. I venti saranno per tutto il giorno forti provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità compresa tra 34 e 46km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 0.6, corrispondente a 261W/mq.

Venerdì 6 Gennaio: giornata caratterizzata da fenomeni a carattere nevoso. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata a mezzanotte e sarà di 1°C, la minima di -3°C alle ore 23, lo zero termico più basso si attesterà a 0m alle ore 1 e la quota neve più bassa, 0m, a mezzanotte. I venti saranno per tutto il giorno forti provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità compresa tra 36 e 48km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 15 e sarà di 1670m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.5, corrispondente a 239W/mq.

Sabato 7 Gennaio: giornata caratterizzata da deboli precipitazioni nevose. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di -2°C, la minima di -4°C alle ore 7, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 0m a mezzanotte e la quota neve minima sarà 0m a mezzanotte. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità compresa tra 29 e 37km/h. La visibilità più ridotta si avrà a mezzanotte e sarà di 1950m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.9, corrispondente a 313W/mq.

Fonte: ilmeteo.it

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Workshop "Body Percussion e attività integrate"

Articolo successivo

Manfredonia, furto di denaro e proiettori nei locali del LUC

Nessun commento

Lascia un commento