Home»Cronaca»Landella commenta la visita di Gasparri al CARA di Borgo Mezzanone

Landella commenta la visita di Gasparri al CARA di Borgo Mezzanone

"Il senatore Gasparri ha visitato il CARA di Borgo Mezzanone ed ha potuto constatare la difficile situazione all'interno e nei pressi del Centro di accoglienza. Una vicenda che tocca da vicino anche il Comune di Foggia"

Nota del Sindaco di Foggia, Franco Landella:

“Quest’oggi a Palazzo di Città ho ricevuto il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri, con cui ho parlato della questione immigrazione che riguarda da vicino anche Foggia. Il senatore Gasparri ha visitato il CARA di Borgo Mezzanone ed ha potuto constatare la difficile situazione all’interno e nei pressi del Centro di accoglienza che ospita molti più migranti di quanti ne possa contenere, che spesso si riversano in massa ai semafori, dinanzi ai supermercati e a rovistare nei cassonetti della spazzatura. Una vicenda che tocca da vicino anche il Comune di Foggia, chiamato a sostenere le spese di vitto e alloggio dei minori stranieri non accompagnati, con una spesa annua di circa mezzo milione di euro che accentua le difficoltà dell’ente comunale, già alle prese con problemi finanziari”

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Stroppa: "Contro il Lecce sfida affascinante, sarà un Derby da Serie A"

Articolo successivo

Striscia la notizia torna a parlare del "Cara" di Borgo Mezzanone