Home»Cronaca»Ieri sera a Le Iene il caso del militare foggiano Francesco Positano deceduto in Afghanistan

Ieri sera a Le Iene il caso del militare foggiano Francesco Positano deceduto in Afghanistan

Morto otto anni fa in Afghanistan all'età di 28 anni, intorno alla sua morte ci sono ancora tante ombre

Nel servizio andato in onda ieri sera a Le Iene, l’inviato Pablo Trincia ha affrontato il caso del militare foggiano Francesco Positano, morto otto anni fa in Afghanistan all’età di 28 anni.
Pablo Trincia ha indagato sulla morte di Francesco Positano, mettendo in luce le ombre e e incongruenze in merito alla dinamica che ha portato al decesso del giovane militare foggiano morto otto anni fa mentre si trovava con l’esercito in Afghanistan. Per l’Esercito italiano il giovane sarebbe morto dopo la caduta da un mezzo corazzato avvenuta per un malore.

La famiglia, però, non crede a questa ricostruzione. I risultati delle perizie richieste dai familiari, che vanno in direzione opposta alla versione ufficiale, e il messaggio di un altro militare convincono sempre di più Rosa, la mamma di Francesco che la verità non è quella che le è stata detta.

La Iena ha acocmpagnato la madre Rosa a parlare con i commilitoni dell’epoca che furono vicini a Francesco e sono emersi molti dubbi e ombre.

Ecco il servizio delle Iene: VIDEO IENE

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Nuovi Fondi per favorire l'imprenditorialità femminile e giovanile, a Foggia un incontro gratuito

Articolo successivo

TraWellit: Lucera in un'app