Home»Cronaca»Foggia: gli Agenti della Polizia di Stato rinvengono due auto rubate e le restituiscono ai proprietari

Foggia: gli Agenti della Polizia di Stato rinvengono due auto rubate e le restituiscono ai proprietari

Due auto rubate sono state rinvenute ieri dagli Agenti della Polizia di Stato nei pressi di Via Camporeale

Ieri, 4 settembre, gli Agenti della Polizia di Stato dell’U.P.G.S.P. della Questura di Foggia,  su segnalazione della sala operativa, che riferiva di un furto in atto di un’autovettura Audi bianca in Via della Piccirella, sono intervenuti nelle immediate vicinanze cominciando le ricerche.

Dopo vari giri di perlustrazione, in Via Camporeale, in direzione della circonvallazione, gli Agenti in lontananza hanno visto due veicoli accodati di  cui uno spingeva l’altro.

I malfattori alla vista degli operanti si sono dati alla fuga, in particolare gli occupanti di un’Audi A4 di colore grigio sono fuggiti con l’autovettura, mentre il conducente dell’Audi bianca ha abbandonato il mezzo e si è dato alla fuga a piedi nei campi approfittando del buio della notte.

L’Audi A4 appena rubata è stata poi recuperata per essere restituita al proprietario.

Nello stesso giorno, gli Agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, durante un servizio di controllo del territorio nelle zone più esterne della città, hanno individuato un’autovettura Renaul Clio abbandonata sulla strada per San Giusto.

Da accertamenti al terminale risultava compendio di furto, pertanto la stessa è stata rinvenuta per procedere alla restituzione all’avente diritto.

 

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Il sindaco di Genova ringrazia Landella

Articolo successivo

Pedalare insieme per raccontare Bovino e i Monti Dauni

Nessun commento

Lascia un commento