Home»Cronaca»Emergenza maltempo, la Provincia di Foggia in ginocchio

Emergenza maltempo, la Provincia di Foggia in ginocchio

Squadre di Volontari delle Associazioni di Volontariato della Provincia di Foggia sono state impegnate per l’emergenza maltempo

Emergenza maltempo nella provincia di Foggia. Nella giornata di ieri, squadre di Volontari delle Associazioni di Volontariato della Provincia di Foggia, sono state impegnate per l’emergenza maltempo che ricordiamo (Allerta Gialla per rischio idrogeologico e Arancione per rischio vento) in diverse località, tra cui Apricena che ha visto impegnati i Volontari dell’Associazione AVEA in attività di monitoraggio del territorio imbattendosi in un’albero caduto in città senza aver riportato danno alcuno a persone o cose.

A San Severo i Volontari dell’Associazione “Radio Club San Severo” impegnati in attività di monitoraggio, sono intervenuti per la messa in sicurezza di un’albero caduto in strada, precisamente in Via Togliatti, segnalando il tutto alle autorità competenti.

Infine nella città di Cerignola i Volontari dell’Associazione “Protezione Civile Città di Cerignola” anch’essa impegnata in attività di controllo del territorio, inviava una squadra di monitoraggio maltempo per le strade della città segnalando vari rischi tra cui due alberi caduti in strada non riportando danni a cose o persone. Segnalato il rischio alle autorità competenti, i volontari, venivano informati dell’elevato numero di chiamate ricevute ai numeri di emergenza segnalando il possibile ritardo ad intervenire delle squadre di soccorso perché impegnate in varie zone della città per caduta calcinacci e tegole.

San Severo
San Severo
Cerignola1
Cerignola
Cerignola
Cerignola
0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Al Teatro della Polvere si ride con “La buonanima della suocera”

Articolo successivo

Acqua di rosmarino: un portento per la memoria

Nessun commento

Lascia un commento