Home»Cronaca»Droga: due ragazzi in manette, uno di loro è minorenne

Droga: due ragazzi in manette, uno di loro è minorenne

Anche un minorenne classe 99'

La notte di giovedì scorso i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Cerignola hanno tratto in arresto MANFREDI STEFANO, cl. ’94, e B.G., cl. ’99, entrambi di Stornarella ed entrambi incensurati.

I militari operanti, che da tempo avevano avuto notizia di un giro di droga tra ragazzi a Stornarella, hanno deciso di attendere che la notte fosse avanzata per fare irruzione all’interno di un locale adibito a ritrovo di giovani del posto. Durante la perquisizione personale e locale, i militari hanno trovato nella disponibilità dei predetti arrestati un quantitativo totale di circa 80 grammi di hashish e 22 di marijuana, oltre che una somma contante di 750 Euro di cui i giovani, disoccupati, non hanno saputo fornire alcuna valida giustificazione.

Lo stupefacente e il denaro, quindi, sono stati sottoposti a sequestro penale, mentre i due arrestati, su disposizione dei Sostituto Procuratori di turno della Procura di Foggia e della Procura dei minorenni di Bari, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Fashion Week al GrandApulia: oggi l'evento finale

Articolo successivo

Evasione e ricettazione di auto: due arresti

Nessun commento

Lascia un commento