Home»Cronaca»Droga, arrestati due pregiudicati dai Carabinieri

Droga, arrestati due pregiudicati dai Carabinieri

Continuano serrati i controlli da parte dei Carabinieri, arrestati due pregiudicati, mentre un terzo è stato deferito in stato di libertà

Cerignola: controlli dei carabinieri nell’area ofantina. Arresti e denunce tra Cerignola e Margherita di Savoia

Continuano serrati i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cerignola. Tra il centro ofantino e Margherita di Savoia sono stati arrestati due pregiudicati, mentre un terzo è stato deferito in stato di libertà.

A finire in manette a Cerignola è stato GIORDANO NUNZIO, cl. ’92, pregiudicato cerignolano. L’uomo, ai domiciliari dal gennaio dell’anno scorso, quando venne sorpreso con indosso oltre 120 grammi di cocaina, oltre a marijuana ed hashish, è stato sorpreso a casa con uno spinello. Il Giudice competente, quindi, non ritenendo più la misura dei domiciliari idonea, l’ha revocava e ha disposto per il malfattore la custodia cautelare in carcere. Dopo gli accertamenti di rito, quindi, i militari della locale Stazione lo hanno associato alla Casa Circondariale di Foggia.

Sempre i militari della Stazione di Cerignola, poi, hanno deferito in stato di libertà un cittadino rumeno. Lo stesso, bloccato a bordo di un furgone sospetto, è ora accusato di ricettazione. E infatti, gli accertamenti effettuati sul mezzo hanno permesso di stabilire la provenienza illecita dello stesso, rubato nei giorni precedenti in un deposito di Bitonto.

A Margherita di Savoia, invece, i militari della locale Stazione hanno arrestato IURILLI MICHELE, cl. ’86, pregiudicato del posto. L’uomo, sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per scontare la pena inflittagli per ricettazione, è stato sorpreso all’esterno della propria abitazione. Risottoposto agli arresti domiciliari, risponderà del reato di evasione.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Nuovi collegamenti FlixBus dal capoluogo e dal Gargano per l'estate

Articolo successivo

Identificati otto minori, avevano lanciato un masso da un cavalcavia della SS16