Home»Cronaca»Scomparsa Domenico Carella, il cordoglio della Fondazione Banca del Monte

Scomparsa Domenico Carella, il cordoglio della Fondazione Banca del Monte

Nota congiunta firmata dalla Fondazione Banca del Monte e dalle associazioni Spazio 55 e Art'inFabrica in merito alla prematura scomparsa di Domenico Carella.

La Fondazione Banca del Monte di Foggia, l’associazione Spazio 55/Arte contemporanea e l’associazione culturale Art’inFabrica esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Domenico Carella: “Apprendiamo con sgomento della prematura scomparsa di Domenico Carella, giovane artista foggiano, che ha onorato con la sua passione e la sua creatività il mondo dell’arte della Capitanata. Negli ultimi anni Carella aveva intensificato la sua presenza artistica, attraverso personali e rassegne in varie città italiane e nella nostra provincia. La “Colonna” e la partecipazione alle diverse edizioni de “Il cielo e le terre”, sono state occasioni significative e sono oggi, tra le altre sue, testimonianza e traccia poetica intensa della sua presenza tra noi. Che durerà per sempre”.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
1
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Giocare in Borsa nel 2016: opportunità o inutile rischio?

Articolo successivo

A casa di Peppe Zullo da tutto il mondo: ecco il cibo del futuro