Home»Cronaca»Criminalità a Foggia, arrivano i reparti speciali

Criminalità a Foggia, arrivano i reparti speciali

Non trova pace l'emergenza criminalità a Foggia. Il Prefetto, in riunione con il coordinamento provinciale della polizia, annuncia l'arrivo dei reparti speciali.

Per risolvere l’emergenza criminalità che in queste ore sta mettendo in ginocchio Foggia, saranno impiegati anche i reparti speciali. E’ quanto è emerso dalla riunione del coordinamento provinciale delle forze di polizia, svoltasi ieri pomeriggio in Prefettura.

Si tratta di un provvedimento analogo a quello preso lo scorso febbraio, quando le bombe in via Tenente Iorio e in corso del Mezzogiorno (rispettivamente davanti ad un’abitazione privata e a un ristorante cinese) gettarono Foggia in pieno allarme sicurezza.

Quella del rafforzamento delle forze di polizia a scopo preventivo non è la sola proposta per arginare gli omicidi, gli attentati e le estorsioni. Nelle ultime ore è arrivata anche l’idea shock del Questore di Foggia: denunciare i commercianti che non denunciano gli estorsori. Una proposta che ha già incontrato il “no” di Confesercenti.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Ladri scatenati a Foggia, due rapine in pochi minuti

Articolo successivo

Teatro dei Limoni, va in scena "Contumelie" di Filippo Giardina