Home»Cronaca»Controlli da parte dei Carabinieri: effettuati tre arresti

Controlli da parte dei Carabinieri: effettuati tre arresti

Continuano costanti i controlli

Effettuati tre arresti in flagranza di reato. In particolare, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del NORM, a San Ferdinando di Puglia, hanno messo le manette ai polsi di DISTASI GREGORIO, cl. '94, pregiudicato del posto, per resistenza a pubblico ufficiale.

I militari, giunti presso un locale dove era stata segnalata una lite, tra gli altri, hanno tentato di identificare e controllare il citato Distasi che però ha reagito in modo violento nei confronti dei militari, ingaggiando una colluttazione che è terminata con il suo arresto. L'arrestato è quindi stato sottoposto agli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Cerignola, invece, hanno tratto in arresto VIRGILIO PASQUALE, cl. '56, pregiudicato cerignolano, per evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato sorpreso per le vie del centro cittadino. Lo stesso è pertanto stato risottoposto agli arresti domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Anzano di Puglia, infine, hanno arrestato ALBANO MATTEO, cl. '92, pregiudicato del posto, per la violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Il giovane,

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

AK-47, munizioni e giubbotti antiproiettile in una casa: la scoperta dei Carabinieri

Articolo successivo

Violenta esplosione in un'azienda pirotecnica: diversi feriti