Home»Cronaca»Comune di Foggia, appello contro la manomissione dei pali della luce: «Cittadini, denunciate!»

Comune di Foggia, appello contro la manomissione dei pali della luce: «Cittadini, denunciate!»

Appello del Comune di Foggia ai cittadini affinché denuncino i tentativi di manomissione dei pali della luce, in queste ore in riparazione. I sabotaggi, infatti, potrebbero favorire i malviventi.

Appello del Comune di Foggia ai cittadini affinché denuncino i tentativi di manomissione dei pali della luce, in queste ore in riparazione.

«Da un paio di settimane – si legge in un comunicato stampa -, i tecnici della Pubblica illuminazione del Comune di Foggia hanno notato alcuni sabotaggi che sono stati effettuati sui pali della luce, in particolar modo sui portelli che sono posizionati ad una altezza di un metro e 40 centimetri. Contestualmente ai tagli dei fili dei pali presenti in via Tenente Iorio e via Zuppetta, si sono verificati alcuni furti nelle attività commerciali ubicate proprio in quelle zone.»

«Dunque le manomissioni alla Pubblica illuminazione, ed il conseguente buio, potrebbero aver favorito i malviventi. Si invitano i cittadini a chiamare le forze di polizia qualora venga notato qualcuno armeggiare nei pressi dei pali della luce, sia di giorno che di notte, per evitare che possano verificarsi nuove manomissioni e conseguenti furti.»

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Università di Foggia, il convegno su banche e territorio e le contraddizioni della finanza

Articolo successivo

Assentesimo al Comune di Foggia, il dirigente: «Timbravo per mia moglie perché non può camminare»