Home»Cronaca»“Ci rialzeremo più forti di prima”: il negozio Esteticamente non chiuderà

“Ci rialzeremo più forti di prima”: il negozio Esteticamente non chiuderà

lo staff del negozio di cosmesi Esteticamente tiene duro

Foggia – Ieri vi abbiamo parlato dell’evento increscioso che ha colpito la nostra città e più precisamente un negozio di via Lucera. Stiamo parlando della bomba esplosa nella notte tra il 14 e il 15 ottobre che ha danneggiato Esteticamente, noto esercizio foggiano di cosmesi. I danni hanno coinvolto anche lo stabile in cui il negozio è ubicato.

Vi riportiamo ora il comunicato stampa del negozio che vuole sottolineare la volontà di rialzare la serranda e continuare a lavorare “più forti di prima”:

A seguito degli articoli che nelle ulitme ore, stanno circolando online e in forma cartacea dove si evidenzia che: “Il negozio Esteticamente chiude” – tutto lo staff della Esteticamente SRL tiene a precisare che, “ci rialzeremo più forti di prima”.

Dopo 15 anni di attività non intendiamo chiudere! Il nostro lavoro è stato sempre svolto con professionalità, dedizione e sacrificio.

Ci stiamo rimboccando le maniche, per un nuovo inizio, siamo certi che nel giro di una settimana torneremo attivi e pronti a soddisfare qualsiasi esigenza della nostra clientela. La macchina organizzatrice già si sta muovendo per fronteggiare la situazione.

Intanto ringraziamo per la stima, la solidarietà, la forza e l’affetto che stiamo ricevendo da quella parte della “Foggia per bene”.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Arrestato 35enne per ricettazione di auto, inutile la sua fuga per seminare la Polizia

Articolo successivo

In manette due ragazzi di 22 e 19 anni per rapina ad un ufficio postale

Nessun commento

Lascia un commento