Home»Cronaca»Cerignola, di nuovo in manette il Tony Montana di Trinitapoli

Cerignola, di nuovo in manette il Tony Montana di Trinitapoli

Il ragazzo arrestato per spaccio emulava su Facebook il famigerato malavitoso Tony Montana, interpretato da Al Pacino, nel film “Scarface”.

A Trinitapoli, nella tarda serata di ieri, è nuovamente finito in manette MICCOLI COSMO DAMIANO, cl. ’96, pregiudicato del posto, per spaccio di stupefacenti. Il ragazzo, arrestato da ultimo solo un mese fa per il medesimo reato, lo si ricorda per la sua foto su facebook in cui emulava il famigerato malavitoso Tony Montana, interpretato da Al Pacino, nel film “Scarface”. Anche questa volta, il malfattore, nonostante la fuga dopo essere stato sorpreso a cedere droga ad alcuni giovani assuntori barlettani, è caduto nella rete dei Carabinieri della locale Stazione, che gli hanno sequestrato 12 grammi di marijuana e 1 di hashish.

Su disposizione del P.M. di turno, Miccoli, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Trinitapoli, con l’ulteriore obbligo di permanere in casa nelle ore notturne, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Orsara, il programma della 30esima edizione della Festa del Vino

Articolo successivo

San Severo, grande successo per il concerto “Gigi D’Alessio & friends”