Home»Cronaca»Cerignola, arrestato 43enne per la rapina al tir a Barletta

Cerignola, arrestato 43enne per la rapina al tir a Barletta

Un 43enne di Cerignola è stato arrestato per la rapina ad un tir lungo la statale 16 in agro di Barletta, due notti fa. L'uomo è stato fermato mentre caricava sulla sua vettura di pasta fresca e prodotti di salumeria.

Un 43enne di Cerignola è stato arrestato per la rapina ad un tir lungo la statale 16 in agro di Barletta, due notti fa. L’uomo è stato fermato dalla polizia mentre caricava sulla sua vettura di pasta fresca e prodotti di salumeria, esattamente lo stesso tipo di prodotti rubati dal tir.

La polizia di Cerignola si è avvicinata all’uomo insospettita e, dal momento che gli agenti non sono riusciti ad ottenere spiegazioni plausibili in merito alla merce che stava caricando, hanno deciso di approfondire il controllo all’interno di alcuni box, nonché all’interno di un camion che presentava una targa palesemente contraffatta. La caparbietà degli agenti è stata premiata poiché sia all’interno del camion che all’interno di un box – in uso sempre al cerignolano M.C. (queste le sue iniziali) – è stata trovata altra merce dello stesso genere.

Tutta la merce rinvenuta, per un valore di circa 50.000 euro, risultava far parte proprio di quella della rapina al tir a Barletta. Il 43enne di Cerignola è stato perciò deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per il reato di ricettazione.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Dipendenti assenteisti del Comune di Foggia, interrogatori per gli arrestati

Articolo successivo

Marasco: «Foggia è nel caos, Landella si dimetta»