Home»Cronaca»Grossa buca su via Gramsci, la segnalazione di Marcella

Grossa buca su via Gramsci, la segnalazione di Marcella

Prestare attenzione

Ci scrive una nostra lettrice, Marcella, per segnalarci una grossa buca in via Gramsci

Ciao Foggia Reporter, sono Marcella… una giovane cittadina che oggi alle 10 di sera ha forato la gomma anteriore della sua auto a causa di una profonda buca all’altezza della Lidl nuova , su via Gramsci. Faccio spesso quella strada di giorno, con la luce del Sole la buca è visibile, infatti non ho mai avuto problemi a scansarla. Ma di notte, con l’illuminazione effimera di un lampione lì nei paraggi, non sono riuscita né a vederla né a ricordarmene.

È una buca pericolosa, anche perché dopo averla presa la gomma ha iniziato a sgonfiarsi all’istante. Non è molto grande , ma è profonda. Dato che è lì da più di 3 mesi, spero che questa occasione serva a “fare luce” non per aumentare l’illuminazione su di essa, ma per chiuderla una volta per tutte, con ritegno. Nessuno mi aiuterà a pagare il meccanico, ma quantomeno evitiamo che succedano altri incidenti di questo tipo. Grazie! Dopo 3 settimane dall’accaduto e dopo aver allertato la polizia municipale, la buca è ancora lì e continua a mietere altre “vittime”! Almeno a segnalarla… Non sarebbe male. Confido in un vostro aiuto a fare informazione. Perché è pericolosa”

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Temi attuali ed urgenti al XVI Festival della Letteratura Mediterranea

Articolo successivo

I sapori di Vico fanno impazzire il Salone del Gusto di Torino