Home»Cronaca»Auto pirata travolge e uccide un ciclista 35enne in via Trinitapoli

Auto pirata travolge e uccide un ciclista 35enne in via Trinitapoli

Un ciclista 35enne, ha perso la vita questa mattina lungo via Trinitapoli

Foggia – Questa mattina, poco dopo le 7.00, un ciclista 35enne, ha perso la vita. Era in sella alla sua bicicletta, lungo via Trinitapoli, quando è stato travolto da un’auto pirata.

La vittima è Sissouko Fusseni, proveniente da Mali e regolare sul territorio italiano. L’uomo è stato travolto da un’automobile, che è poi sfrecciata via. Si cerca ora il pirata della strada.

La fitta nebbia delle prime luci dell’alba ha reso violentissimo l’impatto e per Fusseni non c’è stato nulla da fare. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, sarebbe stata proprio la nebbia la causa dell’incidente: l’automobilista stava percorrendo la provinciale 75 provenendo da Foggia quando, forse a causa della scarsa visibilità, ha travolto il ciclista.

Sul posto, insieme alla Polizia Locale, è arrivata anche un’ambulanza del 118. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ciclista.

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

L'attesa "Sagra del Pancotto & Vino - CcchiuFort" slitta di una settimana

Articolo successivo

Weekend: per chi non sarà a Foggia, ecco gli eventi in Puglia dal 12 al 14 ottobre