Home»Cronaca»Due auto bruciate a Foggia in viale Colombo

Due auto bruciate a Foggia in viale Colombo

Due auto bruciate nella notte a Foggia, in viale Colombo. Si tratta di una Mercedes e una Citroen, di proprietà di due casalinghe. Vendetta o avvertimento mafioso?

Altre due auto bruciate a Foggia: dopo il caso del fuoristrada dato alle fiamme in viale Giotto qualche settimana fa, ieri notte è toccato a una Mercedes classe A e una Citroen Xantia parcheggiate in viale Colombo.

Il fatto è avvenuto dopo le 2:30 di notte. Le due auto sono di proprietà di due casalinghe: la prima era parcheggiata in corrispondenza del civico 231, la seconda davanti alla scuola media. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’intera zona. Dai primi rilievi, sembra che il deflettore di una delle due auto sia stato rotto: gli autori del rogo potrebbero così aver introdotto materiale infiammabile.

Le forze dell’ordine indagano, e come sempre in questi casi, l’interrogativo è uno: vendetta personale o avvertimento mafioso?

 

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Addio ad Antonio "Nino" Lioce, storico presidente del Foggia

Articolo successivo

Foggia, smantellato il falò dell'Immacolata in via Imperiale