Home»Cronaca»Senza patente, trasporta braccianti

Senza patente, trasporta braccianti

Un cittadino della Costa d'Avorio ha trasportato braccianti senza patente nè assicurazione: fermato e arrestato

Un cittadino della Costa d’Avorio ha trasportato braccianti senza patente nè assicurazione: fermato

Un cittadino della Costa d’Avorio, sprovvisto di patente e assicurazione, è stato fermato nel mentre si trovava alla guida di una Fiat Ducato 9 posti, con a bordo 20 giovani di Paesi centrafricani.

Fermato dalla Polizia, all’alba, sulla Statale 16, mentre si dirigeva verso le campagne di Campomarino (Campobasso), ha tentato di allontanarsi, ma è stato subito bloccato dagli agenti del Commissariato di Termoli e della Polstrada che lo hanno arrestato con l’accusa di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro.

Il veicolo proveniva dalla provincia di Foggia.

L’uomo ha spiegato che stava accompagnando gli operai in un vicino campo di pomodori dove poi ha condotto la Polizia. All’arrivo degli agenti, i braccianti già presenti sono fuggiti.

I braccianti fermati sono stati condotti in commissariato, mentre è stato sottoposto a fermo amministrativo il furgone di cui erano state modificate caratteristiche strutturali, del motore e dell’abitacolo per aumentarne la capienza.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Sequestrati oltre 500mila euro per danno erarale

Articolo successivo

Affitti irregolari in Puglia