Home»Cronaca»Ancora controlli in Piazza Italia

Ancora controlli in Piazza Italia

Non si fermano i controlli nella centralissima Piazza Italia: questa volta ad essere "pizzicati" sono stati un 17enne e un 22enne, entrambi denunciati.

Continuano i controlli a Foggia nella centralissima Piazza Italia, ormai diventata terra di spaccio e di acquisto di droga soprattutto per i giovanissimi. Nel corso di un’operazione di polizia, avvenuta ieri sera, un diciassettenne è stato fermato e portato in questura per l’ingiustificato possesso di un coltello a scatto, probabilmente usato per tagliare l’hashish in piccole dosi. Il ragazzo è stato successivamente rilasciato e accompagnato a casa dai propri genitori.

Un 22enne foggiano è invece riuscito a sfuggire ai controlli rendendosi al momento irreperibile. Per sottrarsi ad una perquisizione, il ragazzo, ha ferito uno degli agenti e danneggiato l’autovettura di servizio.

B.V, queste le iniziali del giovane, è fuggito a bordo di uno scooter percorrendo via da Zara, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Rapina al "Carni e Affini" di via Masi

Articolo successivo

Natale foggiano, il re è il mosto cotto: parola di Borgo Turrito