Home»Cronaca»Accordo Ataf-Ferrovie del Gargano, ecco il biglietto unico

Accordo Ataf-Ferrovie del Gargano, ecco il biglietto unico

L’accordo sarà in vigore da domani 12 settembre e permetterà ai viaggiatori provenienti da o destinati a Lucera, Alberona, Biccari, Casalnuovo Monterotaro, Casalvecchio di Puglia, Castelnuovo della Daunia, Faeto, Castelluccio Valmaggiore, Pietra Montecorvino, Roseto Valfortore, San Bartolomeo in Galdo, Volturino e tutte le località quali fermate intermedie della tratta Peschici-San Severo di viaggiare sui bus di Ataf SpA utilizzando i biglietti o gli abbonamenti di Ferrovie del Gargano.

Importanti novità per quanto concerne i trasporti. E’ stato stipulato infatti un accordo tra le Ferrovie del Gargano e Ataf, in vigore dal prossimo 12 Settembre.

I possessori di un titolo di viaggio ferroviario di Ferrovie del Gargano potranno utilizzare anche i mezzi urbani.

L’accordo permetterà ai viaggiatori provenienti da o destinati a Lucera, Alberona, Biccari, Casalnuovo Monterotaro, Casalvecchio di Puglia, Castelnuovo della Daunia, Faeto, Castelluccio Valmaggiore, Pietra Montecorvino, Roseto Valfortore, San Bartolomeo in Galdo, Volturino e tutte le località quali fermate intermedie della tratta Peschici-San Severo di viaggiare sui bus di Ataf SpA utilizzando i biglietti o gli abbonamenti di Ferrovie del Gargano.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Lega Pro Girone C, il programma di oggi.

Articolo successivo

Frank Sinatra chiude Foggia Estate: martedì l'omaggio a The Voice