Home»Cronaca»Cagnolina gettata da un’automobile

Cagnolina gettata da un’automobile

Giampaolo Gangai ci racconta la storia di un abbandono brutale e di un fortuito salvataggio. Poi lancia un appello

Giampaolo Gangai, membro del direttivo dell’associazione ‘A largo raggio’ di Foggia, ci racconta la storia di un abbandono brutale e di un fortuito salvataggio. Poi lancia un appello, per donare una casa e tanto amore ad una cagnolina

Gira da ieri, su Facebook, l’appello di Giampaolo Gangai per trovare casa ad una dolce e simpatica cagnolina abbandonata.

Il post ha fatto un grande giro in poche ore, probabilmente per via dell’atrocità del fatto. Stando alla testimonianza dell’autore del post, infatti, erano le 17 di ieri, quando, su via Castiglione, ha notato una cagnolina che veniva gettata per strada da un finestrino.

Subito, l’uomo si è fermato per soccorrere l’animale, una cucciola di appena un anno. Messa in sicurezza e tranquillizzata, è stata trasportata in una struttura per le cure necessarie, dalle quali è venuto fuori – fortunatamente –  un ottimo stato di salute.

Nell’appello lanciato su Facebook indica il numero  349/5196531 come contatto utile per chi volesse farsi avanti per donare una casa e un lieto fine a questa povera cagnolina, assicurando che verrà vaccinata e sterilizzata e che saranno effettuati controlli pre e post affido.

 

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Torna la Serenata alla Tarantella

Articolo successivo

Prima unione civile a Monte Sant'Angelo