Home»Cronaca»Criminalità a Foggia, arrivano i reparti speciali

Criminalità a Foggia, arrivano i reparti speciali

Non trova pace l'emergenza criminalità a Foggia. Il Prefetto, in riunione con il coordinamento provinciale della polizia, annuncia l'arrivo dei reparti speciali.

Per risolvere l’emergenza criminalità che in queste ore sta mettendo in ginocchio Foggia, saranno impiegati anche i reparti speciali. E’ quanto è emerso dalla riunione del coordinamento provinciale delle forze di polizia, svoltasi ieri pomeriggio in Prefettura.

Si tratta di un provvedimento analogo a quello preso lo scorso febbraio, quando le bombe in via Tenente Iorio e in corso del Mezzogiorno (rispettivamente davanti ad un’abitazione privata e a un ristorante cinese) gettarono Foggia in pieno allarme sicurezza.

Quella del rafforzamento delle forze di polizia a scopo preventivo non è la sola proposta per arginare gli omicidi, gli attentati e le estorsioni. Nelle ultime ore è arrivata anche l’idea shock del Questore di Foggia: denunciare i commercianti che non denunciano gli estorsori. Una proposta che ha già incontrato il “no” di Confesercenti.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Ladri scatenati a Foggia, due rapine in pochi minuti

Articolo successivo

Teatro dei Limoni, va in scena "Contumelie" di Filippo Giardina

Nessun commento

Lascia un commento