Attualità

Covid, allentamento restrizioni: da oggi riprendono le attività nelle palestre

Puglia – Nuovo allentamento delle restrizioni in zona gialla, secondo il calendario previsto dal decreto legge n. 65 del 18 maggio 2021. Da oggi riprendono le attività nelle palestre.

Se vai in palestra, ricorda di indossare correttamente la mascherina all’interno della struttura in tutti i momenti in cui non svolgi attività fisica.

L’Italia si prepara alla stagione estiva e dopo più di un anno di crisi sanitaria ed economica prova a respirare nuovamente. Nei prossimi giorni le norme anti-Covid cambieranno e si cercherà di tornare lentamente alla “normalità” mantenendo però sempre grande attenzione e prudenza.

Dal 18 maggio il coprifuoco è passato dalle 22 alle 23. Successivamente, a partire dal 7 giugno, verrà posticipato di un’altra ora fino alle 24 per poi essere eliminato dal 21 giugno.

L’allentamento del divieto di circolazione notturna sarà quindi progressivo e porterà gli italiani a poter rimanere fuori casa, dopo il 21 giugno, anche fino a notte fonda. Dal 1 giugno tutti quei locali che in questi giorni non hanno potuto servire i clienti all’esterno potranno ospitare i fruitori all’interno.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock