News Foggia Calcio

Corda: “Blocco ripescaggi? Mi sento preso in giro”

Ninni Corda, allenatore del Foggia, intervistato dai colleghi di tuttoc.com ha detto la sua in merito al possibile blocco dei ripescaggi in Serie C: “Mi sento preso in giro, certe scelte non stanno né in cielo né in terra. Ma non per me o per il Foggia ma per qualsiasi persona nel mondo del calcio. La UEFA ha detto di dover cristallizzare le classifiche, in testa e in coda.

Quindi dovresti bloccare tutto, non permettere promozioni e non retrocessioni. Ma resto tranquillo perché la Lega Nazionale Dilettanti ha il 34% in Consiglio Federale. E sono sicuro che AIC e AIAC non andranno contro alla possibilità di creare posti di lavoro. Secondo me, a favore dei ripescaggi, ci sarà una maggioranza molto ampia”.

Fonte: tuttocalciopuglia

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock