Home»Contest»“That’s Amore”: vinci una cena per due con il contest di Foggia Reporter!

“That’s Amore”: vinci una cena per due con il contest di Foggia Reporter!

#thatsamore è il contest di Foggia Reporter che vi permette di raccontare la "vostra" Foggia e i ricordi che ad essa avete associato. Ecco come partecipare!

Ogni storia d’amore ha un luogo che la simboleggia. Una strada o un quartiere a cui associamo la gioia del primo appuntamento, del primo bacio, di un “sì”, o semplicemente un’emozione indimenticabile che abbiamo voluto condividere con la nostra metà.

#Thatsamore è il contest di Foggia Reporter che vi permette di raccontare la “vostra” Foggia e i ricordi che ad essa avete associato. Partecipare è semplicissimo:

  • Mettete “Mi piace” alla nostra pagina Facebook: facebook.com/foggiareporter
  • Mettete “Mi piace” alla pagina del nostro sponsor: ristorante “Nel Cuore del Gusto” (www.facebook.com/Nel-Cuore-del-Gusto-170281023366109)
  • Inviateci una foto scattata assieme al/alla vostro/a fidanzato/a (o marito/moglie) in un luogo della città per voi particolarmente significativo
  • Spedite la foto all’indirizzo mail contest@foggiareporter.it o via messaggio su Facebook, indicandoci i vostri nomi, in quale via è stata scattata e cosa rappresenta per voi quel luogo.
  • Le foto saranno pubblicate a partire dal 7 novembre in un album su Facebook e sottoposte alla votazione dei nostri lettori FINO ALLA MEZZANOTTE DEL 14 NOVEMBRE
  • L’autore della foto con più like riceverà in REGALO una CENA PER DUE (del valore complessivo di 60 euro circa) composta da primo, secondo con contorno, acqua, una bottiglia di vino, dolce e coperto (il tutto a scelta tra le disponibilità del menu) al ristorante Nel Cuore del Gusto, in via Giuseppe Catalano 13 (a Foggia) da consumare un giovedì a scelta.
  • Il Buono sarà spendibile nei successivi due mesi (Dal 14 Novembre 2016 al 14 Gennaio 2017) previa prenotazione.

Ricordiamo che è SEVERAMENTE VIETATA la pratica dello scambio like su pagine e gruppi Facebook. Incrementi sospetti di “mi piace” stranieri saranno immediatamente verificati dagli organizzatori e i trasgressori SQUALIFICATI.

Nb: inviando la foto date il consenso al trattamento dei vostri dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Manfredonia, Lino Banfi accusato per spot Energas. "Faccio solo il mio lavoro"

Articolo successivo

Inaugurazione Fiera dell'Editoria per ragazzi