Home»Contest»#FoggiaInTavola: fotografa il tuo piatto preferito e vinci una lezione di cucina!

#FoggiaInTavola: fotografa il tuo piatto preferito e vinci una lezione di cucina!

#FoggiaInTavola è un contest organizzato in collaborazione con la pagina Facebook “Cuochi Fuori Sede”. Partecipare è semplicissimo: leggi il regolamento!

La cucina è cultura. Niente racconta più di un popolo che quello che mette nel piatto. Ed è per questo che noi di Foggia Reporter, da sempre attenti al racconto della nostra terra in tutte le sue sfaccettature, abbiamo lanciato l’iniziativa #FoggiaInTavola: l’obiettivo è scoprire quali sono i vostri piatti preferiti, sottoporli alla votazione dei lettori e infine premiarli!

#FoggiaInTavola è un contest organizzato in collaborazione con la pagina Facebook “La Cucina del Fuorisede”. Partecipare è semplicissimo: basterà cucinare il vostro piatto preferito, scattare una foto e inviarcela assieme ai vostri dati. La ricetta più votata sarà pubblicata su Foggia Reporter. Non solo: al vincitore spetterà anche una fantastica masterclass di cucina. Uno dei Cuochi Fuori Sede, infatti, munito di spesa e telecamere, verrà a casa vostra e insieme riproporrete la ricetta con cui verrà realizzato un video!

Ecco come partecipare a #FoggiaInTavola:

  • Mettete “Mi piace” alla nostra pagina Facebook: facebook.com/foggiareporter
  • Mettete “Mi piace” alla pagina del nostro partner, “Cuochi Fuori Sede” (https://www.facebook.com/cuochifuorisede/)
  • Cucinate il vostro piatto preferito e scattate una foto
  • Inviateci la foto del piatto all’indirizzo mail contest@foggiareporter.it o via messaggio su Facebook, indicandoci anche il vostro nome
  • Le ricette saranno pubblicate a partire dal 25 febbraio su Facebook e sottoposte alla votazione dei nostri lettori FINO ALLA MEZZANOTTE DEL 5 MARZO
  • L’autore della foto con più like sarà premiato con la pubblicazione della ricetta su Foggia Reporter e una lezione di cucina gratuita (giorno e orario da concordare)

Ricordiamo che è SEVERAMENTE VIETATA la pratica dello scambio like su pagine e gruppi Facebook. Incrementi sospetti di “mi piace” stranieri saranno immediatamente verificati dagli organizzatori e i trasgressori SQUALIFICATI.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

1 Commenti

  1. 14 febbraio 2017 a 17:34 —

    Iniziativa bellissima

Lascia un commento

Articolo precedente

GrandApulia: in arrivo Zara e H&M

Articolo successivo

Fotogallery- I calciatori del Foggia ospiti al GrandApulia