A San Marco la Catola eletto sindaco Luigi Piacquadio con il 63,55%, sostenuto dalla lista Bene Comune. Lo sfidante Paolo De Martinis – sindaco uscente – ha ottenuto il 36,45% con la lista “San Marco resiste”.
A Faeto confermato sindaco è Michele Pavia con il 52,62% di preferenze (Faeto trasparenza e riconciliazione). Buono il risultato dello sfidante Francesco Caroselli – appena 19 anni – che si ferma ad appena ventidue voti in meno di Pavia, con una percentuale di consensi pari al 47,38% ottenuto con la lista Rinascita Faetana
A Vico del Gargano il nuovo sindaco è Lello Sciscio, vicesindaco uscente, che si impone in maniera schiacciante su Angelo Fiorentino e Antonio Catenazzo. Sciscio è infatti stato eletto con il 90,85% dei voti.
A Pietra Montecorvino vittoria sul filo di lana per Domenico Zuppa, che conquista la fascia tricolore con appena sette voti di scarto sul sindaco uscente Raimondo Giallella.
Il nuovo sindaco di San Paolo di Civitate è Costantino Rubino che ha ottenuto 968 voti, pari al 30.5%. Dopo il candidato arrivato primo seguono Francesco Marino (Candidato civico) e Generoso Perna (Candidato civico) con rispettivamente il 28,4% e il 24,9% dei voti.