CERIGNOLA – Un furto seguito da un inseguimento lungo la statale 16 finita con due arresti e una persona ricercata. In manette due giovani uomini di Cerignola Matteo Cirulli e Matteo Pio Compierchio, rispettivamente di 20 e 24 anni, con diversi precedenti penali. Le accuse, contestate a vario titolo, sono di furto, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale e possesso illecito di arnesi utili allo scasso.
I due avrebbero rubato – con la complicità di una terza persona ora ricercata – un’auto a Noicattaro nel pomeriggio di sabato. I due, a bordo di un’auto, “scortavano” la vettura appena rubata quando sono stati intercettati dai Carabinieri. Ne è nato un inseguimento finito con il complice fuggito a piedi dopo aver lasciato l’auto rubata in aperta campagna, e i due bloccati da una volante della polizia del commissariato di Canosa di Puglia intervenuta a supporto dei militari. Sono stati arrestati dalla polizia nelle campagne di Canne della Battaglia, a pochi chilometri da Barletta I due sono in carcere a Trani.
Cerignola, carabinieri inseguono e arrestano ladri d’auto
Due ragazzi di 20 e 24 anni e già con diversi precedenti penali sono stati arrestati dalla polizia nelle campagne di Canne della Battaglia, a pochi chilometri da Barletta.
