Cerignola, al Mercadante va in scena l’ironia con “Cena a sorpresa”

Il prossimo appuntamento della stagione teatrale - martedì 10 Febbraio - porta sul palco una commedia brillante sui rapporti umani.

CERIGNOLA – La stagione teatrale del Teatro Mercadante di Cerignola, organizzata in collaborazione con Puglia Culture, si arricchisce di un nuovo, imperdibile appuntamento, in programma martedì 10 Febbraio alle ore 21. Il sipario si alzerà su “Cena con sorpresa”, una commedia brillante che promette di coinvolgere il pubblico in un vortice di risate, equivoci e riflessioni sulle dinamiche familiari e coppia.

Lo spettacolo si inserisce nel ricco cartellone che sta riscuotendo un grande successo di pubblico e critica – per questo spettacolo si va verso il sold out – confermando la centralità del Mercadante nel panorama culturale della regione Puglia. La show, che ruota attorno a un convivio che prende pieghe inaspettate, diventa lo specchio deformante attraverso cui osservare le piccole e grandi ipocrisie del quotidiano.

Sulla scelta artistica interviene il direttore Savino Zaba , che sottolinea il valore della leggerezza intelligente: “Con ‘Cena con sorpresa’ abbiamo voluto inserire nel cartellone un momento di respiro, ma non disimpegno. La commedia è uno strumento potentissimo: ci permette di ridere dei difetti altrui per poi, in fondo, riconoscere i nostri. Questa stagione sta dimostrando che il pubblico di Cerignola ha voglia di teatro in tutte le sue sfumature, dal dramma alla risata liberatoria. Il nostro obiettivo resta quello di offrire un palco vivo, capace di emozionare e di creare dibattito anche attraverso il sorriso”.

INFO E BIGLIETTI

L’appuntamento è fissato per martedì 10 Febbraio alle ore 21:00 al teatro Mercadante in piazza Matteotti a Cerignola. Per questo spettacolo, se non si è in possesso di un abbonamento per l’intera stagione, è possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del teatro nei giorni precedenti e la sera dello show. Mentre chi volesse acquistarli online può farlo su vivaticket.it.

Come di consueto sono previste convenzioni e sconti con i parcheggi di piazza Primo Maggio e Ferrovia e con alcuni ristoranti di Cerignola, per il dopo teatro. Tutte le informazioni su questi vantaggi possono essere chieste al botteghino del teatro o visitando il sito ufficiale www.teatromercadantecerignola.it

Exit mobile version