Sport

Da Catania: Foggia sulle tracce di Bergamelli

Secondo quanto raccolto dal portale tuttocalciocatania.com, il Foggia sarebbe seriamente interessato al difensore degli etnei, Dario Bergamelli.

Contratto in scadenza e nessuna novità a riguardo. Se non che il Foggia corteggia da tempo il difensore del Catania Dario Bergamelli (30 anni).

Il diretto interessato sarebbe propenso a proseguire l’avventura in rossoazzurro ma se non raggiungerà l’accordo per il rinnovo, la pista che porta in terra pugliese è da non scartare perchè il suo profilo piace da impazzire al dirigente Giuseppe Colucci, ex Catania peraltro. Anche altre società di Lega Pro e Serie B, comunque, sono sulle tracce di Bergamelli.

Fonte: tuttocalciocatania.com

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock