Camera di Commercio di Foggia, avviso pubblico per la locazione del bar della struttura

La Camera di Commercio di Foggia rende noto che, in esecuzione della Determinazione del Segretario Generale n. 71 del 18/03/2016, è indetto un avviso pubblico per la locazione dei locali ad uso bar di proprietà della Camera di Commercio di Foggia ubicati all’interno della struttura che ospita gli uffici dell’Ente

Nel dettaglio, la locazione ha per oggetto il locale ubicato al piano terra della struttura camerale della Cittadella dell’Economia e destinato all’esercizio di bar (e di altre attività indicate nell’avviso pubblico). Il lovale, di 160 mq circa, comprende un vano deposito e un bagno (con antibagno). Ad esso è asservita un’area esterna adiacente di 100 mq circa. Il locale, con relativi vani accessori, dispone di impianti elettrico, idrico e fognante.

La locazione avrà la durata di 6 (sei) anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del Contratto. Trascorso il termine di 6 anni la locazione si intenderà risolta di diritto senza bisogno di disdetta o diffida (ma potrà essere rinnovata per altri 6 anni). Il valore posto a base d’asta, corrispondente al canone di locazione annuo, è pari a 25.200 euro (100 euro mensili), IVA esclusa.

Sono ammesse solo offerte in rialzo sul valore a base d’asta. Per ogni ulteriore informazione, date un’occhiata all’avviso pubblico sul sito della Camera di Commercio di Foggia.

Exit mobile version