Lucera – La partita tra Lucera Calcio e Virtus Bisceglie, prevista per domenica, si giocherà a porte chiuse. La decisione, annunciata ufficialmente dalla società foggiana, lascia con profonda amarezza dirigenti, giocatori e tifosi.
Tutti coloro che avevano già acquistato i biglietti in prevendita potranno richiedere il rimborso presso i punti vendita autorizzati. Nel comunicato, la società ringrazia i sostenitori per la fedeltà e l’incoraggiamento mostrati negli anni.
Lucera Calcio sottolinea come, nonostante quasi dieci anni di sforzi per mantenere viva e funzionale la struttura dello stadio, oggi tali impegni non siano stati sufficienti. La squadra scenderà comunque in campo con dignità e orgoglio per onorare i colori biancocelesti.
La società annuncia inoltre che, a partire da lunedì, valuterà in maniera seria e definitiva la gestione dell’impianto sportivo, arrivando anche a consegnare le chiavi a chi ha il dovere di garantire la piena funzionalità della struttura.
“Non è il tempo delle polemiche – conclude l’Area Comunicazione di Lucera Calcio – ma della chiarezza, delle scelte e della responsabilità”.