Sport

Il Bari pensa a De Zerbi

Si era parlato nei giorni scorsi di un interesse del Las Palmas, club di Liga, nei confronti di Roberto De Zerbi. Nelle ultime ore anche il Bari si è fatto avanti per l’ex allenatore del Foggia. I biancorossi infatti sono alla ricerca di un sostituto di Colantuono che dirà addio al termine della stagione non esaltante dei pugliesi. E il profilo di De Zerbi piace, oltre ai nomi di Sannino e Stramaccioni.

De Zerbi in ogni caso è stato nei giorni scorsi contattato ufficialmente dal Las Palmas come riportato dai principali quotidiani spagnoli ( http://www.laprovincia.es/ud-las-palmas/2017/04/24/ud-contacta-entrenador-zerbi/931689.html )

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock