Come tutti i derby che si rispettano, anche quello tra Audace Cerignola e Foggia riscuote un interesse particolare tra le due tifoserie.
Le due squadre di Capitanata scenderanno in campo al Monterisi di Cerignola sabato pomeriggio, con inizio alle ore 17.30. Gialloblù e rossoneri sono divisi da un solo punto in classifica.
La formazione di Maiuri non disporrà di Cretella e Cocorocchio, entrambi espulsi nella scorsa partita contro il Monopoli, terminata con la prima sconfitta stagionale della squadra ofantina.
Il Foggia, dal canto suo, guidato da Delio Rossi, si è rimesso subito al lavoro per riprendere le fila del Campionato. Del resto, c’è ancora tanta strada da fare prima di tirare affrettate conclusioni.
Proprio per questo, la gara contro il Cerignola potrebbe rivelarsi più equilibrata rispetto a quelle del passato, dove i gialloblù sono sempre usciti vittoriosi nel doppio confronto tra andata e ritorno.
Con molta probabilità anche per questa partita, su decisione del Prefetto, la vendita dei biglietti sarà autorizzata per i soli residenti nel Comune di Cerignola.
