Home»Attualità»Il GrandApulia non smette di ingrandirsi: in arrivo due nuovi negozi

Il GrandApulia non smette di ingrandirsi: in arrivo due nuovi negozi

Ecco di quali negozi si tratta

Foggia – Dopo le inaugurazioni di IperSimply ed Iperceramica, arrivano al GrandApulia Toys Universe e Swarovski. Erano in tantissimi questa mattina all’inaugurazione di IperSimply ed Iperceramica, i due nuovi punti vendita del GrandApulia nati negli spazi precedentemente occupati dall’Ipercoop.

“Siamo soddisfatti della risposta della nostra clientela – dichiara Pino Piccolo, responsabile personale dei supermercati IperSimply (master franchising del gruppo Auchan) – ora puntiamo a fidelizzare i clienti. Lo faremo innanzitutto mettendoci l’anima e la personalità. Abbiamo inoltre studiato un punto vendita che fosse più vicino alle esigenze dei consumatori, dotato di banchi assistiti (tra cui il banco-pescheria), che consideriamo un plus valore rispetto al passato. Con i nostri 40 dipendenti offriremo assistenza al cliente, mettendogli a disposizione un paniere di prezzi competitivi tutto l’anno”.

Grandi aspettative anche da parte di Iperceramica, la catena numero uno in Italia per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno. “Questo di Foggia spiega Francesco Confalone, referente Iperceramica – è il primo punto vendita in Italia realizzato all’interno di un centro commerciale. La nostra azienda vanta 80 negozi Italia, di cui cinque in Puglia, compreso Foggia. E proprio i foggiani che si servivano presso alcuni dei nostri esercizi hanno insistito affinchè aprissimo un punto vendita da queste parti. E noi abbiamo scelto il GrandApulia”.

L’offerta merceologica del GrandApulia si arricchisce ancor di più grazie ad altre due inaugurazioni ormai imminenti. Domani pomeriggio aprirà Toys Universe, un vero e proprio paradiso per i bambini. Si tratta del negozio di giocattoli più grande della Provincia di Foggia, che in vista del Natale sarà gettonatissimo dalle famiglie. All’apertura di Toys Universe si aggiungerà quella di Swarovski, leader assoluto nella manifattura di cristalli, in programma giovedì 13 dicembre.

 

 

 

 

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Gli "svegliatori": le sveglie umane di una volta

Articolo successivo

La Guardia di Finanza indaga sul possibile inquinamento di appalti pubblici ad Apricena

Nessun commento

Lascia un commento