Home»Attualità»Acquisti in erboristeria: ecco i consigli dell’esperto

Acquisti in erboristeria: ecco i consigli dell’esperto

Per i vostri acquisti erboristici, affidati ad un esperto

Come fare la scelta più giusta tra tisane, infusi, erbe medicinali e cosmesi naturale? Ovviamente, affidandosi ad un professionista

Più magri, più tonici, più rilassati, con la pelle più lucente: oggi vogliamo essere sempre più di quello che siamo; e ci basta aprire internet e vari social a nostra disposizione, per essere sommersi da consigli, propagande pubblicitarie, foto di prodotti che non possono assolutamente mancare in casa nostra, se vogliamo essere al massimo.

Ma è giusto affidarci ai pareri del web? Sono sufficientemente autorevoli? Noi lo abbiamo chiesto ad un esperto, che ci ha risposto così: “Il web ha fornito la conoscenza e la diffusione dei prodotti, ma ha creato anche confusione; spesso, per esempio, arrivano richieste di prodotti non disponibili in Italia, sintomo, quindi, di una cattiva informazione, o richieste di aiuto nella scelta dei prodotti da parte da chi si è lasciato coinvolgere dal web e non ha avuto i risultati sperati.”

Interno erboristeria Pharmoteka
Interno erboristeria Pharmoteka

A parlare così è il dottor Luigi Raviele, farmacista con la passione per le erbe officinali, gli integratori e i cosmetici vegetali; proprio spinto da questa passione, nel febbraio del 2001, ha deciso di dare vita alla sua attività, l’erboristeria Pharmoteka.

Nel corso degli anni, la sua attività, sita nel centro della città – potete trovarlo in corso Garibaldi, 111 – è diventata sempre più conosciuta, anche grazie alla sua capacità di consigliare il cliente nel modo giusto, aiutandolo a districarsi tra i duecento tipi di tisane, i té e i prodotti di cosmesi in vendita.

È cosa buona e giusta, dunque, non pensare di poter diventare esperti di qualcosa che non si conosce solo perché si è letto qualcosa qua e là sul web: chiedete sempre il parere di un esperto, di qualcuno che, come il dottor Raviele mette in ciò che fa conoscenza, amore e passione. E non ve ne pentirete.

Interno Eboristeria Pharmoteka Dottor Raviele

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Riti di Ognissanti "social", influencer travolti dal calore dei Monti Dauni

Articolo successivo

La solitudine aumenta il rischio di demenza del 40%