Home»Attualità»Da lunedì sarà possibile rinnovare i permessi di sosta per i residenti

Da lunedì sarà possibile rinnovare i permessi di sosta per i residenti

Rinnovi e richiesta dei permessi di sosta per residenti: avrete tempo da lunedì 22 ottobre a venerdì 9 novembre

Ataf S.p.A. comunica che, a far data da Lunedì 22 Ottobre 2018, saranno aperti gli sportelli dell’Ufficio Commerciale, sito presso il “Nodo Intermodale” – Piazza On. Vincenzo Russo – adiacente la Stazione F.S., per il rinnovo dei permessi della sosta per residenti, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30.

Il rinnovo, per un ulteriore anno, sarà effettuato con apposizione di un “bollino ologrammato” sull’originale del permesso già in possesso di ciascun residente che, dovrà esibire il titolo agli sportelli preposti.

Al fine di gestire al meglio le attività di rinnovo, i residenti saranno suddivisi per zona di appartenenza in maniera da evitare sovraffollamenti e ridurre i tempi di attesa.

Le tariffe da corrispondere per il rinnovo dei permessi sono quelle previste dalla Deliberazione della Giunta Comunale nr. 73 del 13/06/2016:
• PERMESSI DI SOSTA PER RESIDENTI – PRIMA AUTO (€ 25,00 annui);
• PERMESSI DI SOSTA PER RESIDENTI – SECONDA AUTO (€ 120,00 annui).

I residenti che richiederanno il rinnovo del permesso della sosta dovranno consegnare allo sportello preposto, unitamente all’originale:
• una fotocopia del permesso scaduto;
• una “Autocertificazione, redatta ai sensi di legge, nella quale attestano che le condizioni originarie di rilascio del permesso della sosta (residenza, veicolo utilizzato, composizione del nucleo familiare) non hanno subìto variazioni;
e corrispondere la relativa tariffa prima auto e/o seconda auto.

I residenti appartenenti alle zone A, B e C dovranno obbligatoriamente consegnare la documentazione richiesta da Lunedì 22 Ottobre 2018 fino a Venerdì 09 Novembre 2018.

I residenti appartenenti alle zone D, E, F e G dovranno obbligatoriamente consegnare la documentazione richiesta da Lunedì 12 Novembre 2018 fino a Venerdì 23 Novembre 2018.

I residenti appartenenti alle zone H, I, L, M, N, O, P, Q e R dovranno obbligatoriamente consegnare la documentazione richiesta da Lunedì 26 Novembre fino a Venerdì 7 Dicembre 2018.

I residenti appartenenti alle zone S e T dovranno obbligatoriamente consegnare la documentazione richiesta da Lunedì 10 Dicembre 2018 fino a Venerdì 28 Dicembre 2018.

Il Regolamento della Sosta a Pagamento nel Comune di Foggia e la planimetria delle zone con sosta a pagamento, potranno essere visionati presso l’Ufficio Commerciale di ATAF SPA, oppure scaricati dal sito aziendale: www.ataf.fg.it

Solo per i residenti che richiedono per la “prima volta” un permesso della sosta, e che siano in possesso di casella di posta elettronica certificata personale, sarà possibile inoltrare la documentazione (modulo di richiesta compilato e fotocopie dei documenti richiesti) al seguente indirizzo: ataf@cert.comune.foggia.it.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Foggia capitale europea della scherma

Articolo successivo

Al via il censimento permanente, anche a Foggia

Nessun commento

Lascia un commento