Home»Attualit໓Athenaeum Tour”, in giro con i Cuochi Fuorisede

“Athenaeum Tour”, in giro con i Cuochi Fuorisede

Riparte il Tour dei ragazzi della community di CuochiFuoriSede. Saranno a Bologna, Torino e Milano per le ultime tre tappe

È tempo di tornare all’università, è tempo di preparare i pacchi da giù e tornare ad essere studenti fuorisede.

Nasce a Roma dall’intuizione di un gruppo di studenti foggiani fuori sede La Cucina del Fuorisede, la sfida enogastronomica lanciata da Andrea e Valentina Pietrocola, fratelli e fondatori del format. L’idea è quella di fornire un valido supporto per gli studenti che vivono lontano dalle proprie case ed ogni giorno, servendosi di pochi ed economici ingredienti, hanno la possibilità di preparare piatti, anche take away, in modo rapido-

Se siete studenti fuorisede e avete già nostalgia delle ricette della mamma e della nonna e dei prodotti della nostra terra non c’è da preoccuparsi perché da lunedì 1 ottobre riparte l’#AthenaeumTour in giro con i #CuochiFuoriSede, il tour di Andrea e Valentina Pietrocola insieme a Granoro in giro tra le università italiane.

Dopo Foggia, Bari, Roma, Napoli e Chieti e, dopo la pausa estiva saranno a Bologna l’1 ottobre, a Torino il 2 Ottobre e a Milano il 3 Ottobre.

Insieme a loro ovviamente non possono mancare i pacchi di pasta (finora ne hanno distribuiti più di 500), con i quali omaggeranno gli studenti che incontreranno nelle facoltà e nelle vie delle città e che saranno disposti a farsi fotografare insieme a loro.

In palio per la foto più votata una campionatura di Pasta Granoro.

Media partner dell’Athenaeum Tour sono: Pop Corn, SayGood, Zon, Radio Nova Ions, FacceCaso, PR Communication. 

1
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Tumore al seno: continua l'attività di prevenzione e informazione dell'ASL Foggia

Articolo successivo

Cozze provenienti dalla Grecia, è allarme escherichia coli in tutta Italia

Nessun commento

Lascia un commento