Home»Attualità»Al via la vendita degli abbonamenti per il Teatro Giordano

Al via la vendita degli abbonamenti per il Teatro Giordano

Sta per cominciare la stagione di prosa 2018-2019 del Teatro Umberto Giordano: ecco quali sono le misure annunciate dall’Amministrazione comunale per la vendita

Una nuova stagione sta per cominciare, al Teatro Umberto Giordano. Se è vostra premura non perdervi nessun appuntamento, ecco quando e come potrete acquistare l’abbonamento, stando a quanto riportato sulla pagina Facebook del Comune:

In occasione dell’apertura della vendita degli abbonamenti per la stagione di prosa 2018-2019 del Teatro “Umberto Giordano”, prevista per domani, martedì 30 ottobre 2018, l’Amministrazione comunale ha predisposto le misure utili a disciplinare le operazioni di acquisto. Dalla mezzanotte di oggi, in piazza Cesare Battisti saranno posizionate le transenne che delimiteranno lo spazio all’interno del quale sarà possibile attendere l’apertura del botteghino.

Naturalmente, come già accaduto lo scorso anno, gli unici “tagliandi” riconosciuti per la cronologia della vendita saranno quelli rilasciati dal personale del Teatro all’apertura, intorno alle 8.30 di domani. Quest’anno, inoltre, al fine di migliorare gli standard di sicurezza ed evitare l’accumulo di denaro contante, gli abbonamenti potranno essere acquistati esclusivamente attraverso l’utilizzo di bancomat e carta di credito.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Leggo QuINDI Sono: gli studenti diventano giudici

Articolo successivo

La Questura accoglie giovani agenti

Nessun commento

Lascia un commento