Attualità

Ataf Foggia, da oggi al via il collegamento per gli ospiti della Cooperativa Artlabor di Via del Mare

Foggia – A partire da oggi, lunedì 12 aprile, ATAF Spa attuerà un servizio di trasporto degli ospiti della cooperativa Artlabor, sita in Via del Mare, comunità terapeutica semiresidenziale che si occupa di servizi socio-sanitari ed educativi, in particolare per la cura e il trattamento delle dipendenze patologiche.

Per svolgere il collegamento andata e ritorno, sarà utilizzata la linea 24. Il servizio era stato già avviato in via sperimentale alcuni mesi fa ma ora, grazie alla messa in servizio delle 29 trentine, – spiega ATAF SpA – è possibile garantire nuovi collegamenti richiesti dalla cittadinanza e consentire agli ospiti di questa struttura di raggiungere la cooperativa in sicurezza e con comodità“.

Per ricevere le informazioni ufficiali e restare sempre aggiornati su ATAF, è possibile scaricare gratuitamente da smartphone, tablet o pc l’applicazione di messaggistica gratuita Telegram e iscriversi al canale ATAF Comunica.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock